sabato 12 maggio 2012

Circoscrizioni:la sublimazione dello spreco

                           .

Personalmente,in generale, io divido i parassiti in due categorie: migranti e stanziali.
Alla categoria migranti,la specie più evoluta, per esempio appartengono tutti quei politicanti che partono dalla colonia base per esempio il Comune e poi via via si spostano alla Provincia ,alla Regione,al parlamento Nazionale,o a quello Europeo,spesso,vediamo lo stesso parassita,in più posti,costui,che è costretto,a fare il pendolare,perché Unto dalla grazia, appartiene alla categoria Extra,per cui ha  diritto a razziare in più posti. Lo stesso meccanismo,cioè parassita migrante, vale per quelli, di tutto l’apparato dello della Pubblica Amministrazione ,che non sono politici,ma fanno parte delle colonie politiche che li nominano,e loro poveretti sono costretti a spostarsi di continuo da un’azienda pubblica a un’altra,”che lavoro massacrante,razziare per se e per conto terzi”. Poi ogni anno presentano il conto delle loro razzie cioè bilanci regolarmente in rosso che il contribuente deve ripianare,e giù ,emissioni di miliardi di euro in titoli di stato,"leggi debito pubblico". L’unica magra consolazione, è che, ancora per fortuna, questa categoria di parassiti migranti non ha la capacità di costruirsi le astronavi altrimenti,Povero Universo.      
Passiamo ai parassiti stanziali,sono moltissimi e dai colori più variopinti,sono normalmente gli ultimi della scala,sono i portatori d’acqua,sono facilmente riconoscibili perché li vediamo sempre negli stessi posti,il loro compito principale è il controllo del territorio a livello rionale,sempre per conto terzi.
Di regola vivono cinque anni, avete presente le zecche, sono il tipico esempio di parassita stanziale, di norma,la zecca individua il cane, e si installa in maniera permanente su di esso ,ma non solo comincia a nutrirsi del sangue del cane,per nidificare e generare intere colonie,ma con ulteriore spregio,lo sfrutta anche come mezzo di locomozione, in pratica il parassita perfetto, tant’è che spesso il cane, se non soccorso in tempo muore. Le circoscrizioni sono i parassiti perfetti non sono niente e nessuno perché non hanno poteri,non sono enti, anche se elette, sempre in concomitanza del rinnovo dei consigli comunali,ma svolgono la loro funzione,appunto, la Sublimazione DELLO SPRECO,il loro costo è impressionante. Ciao a tutti alla prossima by Navajo 50

Nessun commento:

Posta un commento