domenica 1 luglio 2012

Bisogna cambiare l'aria

                                                      Bisogna cambiare l’aria


L’aria che respiriamo è una miscela di componenti noti,però ce ne sono altri poco noti.
Componenti noti: false ideologie politiche,religiose,commerciali,industriali,e bancarie,nonché false ideologie di vivibilità o di sviluppo sostenibile,false ideologie dell’accoglienza e dell’integrazione,e ancora, falsa ideologia della multi etnicità,per poi aggiungere la falsa ideologia dell’accesso al lavoro, alla sanità ,alla pensione,ma la componente più sostanziosa è quella della falsa ideologia della meritocrazia. Con questi componenti abbiamo imparato a convivere respirandoli per molto tempo,nonostante abbiamo visto e continuiamo a vedere gli effetti disgreganti dentro la società di cui facciamo parte.
I componenti poco noti dei quali scopriamo l’esistenza sono:la falsa ideologia della globalizzazione,
la falsa ideologia che basta avere una moneta in comune per convivere senza bisogno di unione politica, la falsa ideologia della leva finanziaria,la falsa ideologia dell’esportazione della democrazia,la falsa ideologia del protocollo di Kyoto.
Tutti questi componenti vecchi e nuovi miscelati che noi respiriamo ogni attimo, hanno provocato sotto i nostri occhi,la devastazione dell’intero Pianeta.
La devastazione globale è causata dal fatto che tutte le false ideologie,nascondono dietro solo l’interesse privato. Quindi è giunto il momento di disinquinare la nostra aria dalle componenti tossiche,spero basti semplicemente aprire porte e finestre per effettuare il necessario ricambio,se non dovesse bastare,vorrà dire che se la sono cercata.
Ciao a tutti alla prossima. By Navajo 50

Nessun commento:

Posta un commento